Site icon SportPress24

Venezia-Atalanta, Serie A, Le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Venezia-Atalanta

Venezia-Atalanta

Doppia sfida alle 15:00 di questa domenica di Serie a: in campo Venezia-Atlanta e Lecce-Fiorentina.

Venezia-Atlanta vedrà sfidarsi l’ultima potenza del campionato, il Venezia con soli 4 punti, e l’atalanta, ottava con 10 punti.

Inizio campionato molto difficile per il Venezia, che nonostante l’unica vittoria contro il Genoa e il pareggio a Firenze non riesce a fare punti. Sicuramente sono incoraggianti le ultime partite, soprattutto quella contro la Roma, in cui la squadra di Eusebio Di Francesco era riuscita a esprimersi in maniera costruttiva e propositiva. La partita oggi però forse è ancora più difficile, contro un’Atalanta che ha bisogno di vincere e soprattutto di ritrovare un po’ la forma.

Infatti la squadra di Gasperini non è ancora riuscita a dare continuità in questa stagione. Si alternano partite molto buone, come contro il Genoa o contro lo Shakhtar in Champions, a partite totalmente sbagliate e giocate nel peggiore dei modi, come contro l’Inter. In generale manca quel qualcosa in più rispetto all’anno scorso, che sta pesando in campo e si sta facendo sentire ad alta voce. Oggi sicuramente i bergamaschi devono scendere in campo per vincere, e non ottenere i tre punti sarebbe un’altro brutto inciampo.

Venezia-Atalanta, Le Formazioni Ufficiali:

Venezia (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Candela; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Ellertsson, Sagrado; Oristanio, Pohjanpalo.

All. Di Francesco

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui.

All. Gasperini

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Venezia-Atalanta, ottava giornata di Serie A, inizierà alle 15:00 dallo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia.

Sono diverse le possibilità per vedere Venezia-Atalanta, che sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version