Gara delicatissima al Grande Torino con i padroni di casa del Torino che scenderanno in campo contro il Monza nella tredicesima giornata di Serie A. A sfidarsi saranno due squadre in crisi e con le panchine che potrebbero cambiare in caso di sconfitta.
Il Torino di Vanoli arriva dalla sconfitta nel derby contro la Juventus che ha sollevato l’ira dei tifosi che oggi faranno 45 minuti di sciopero del tifo ed una manifestazione pre partita. Il clima in casa granata è molto teso e ora tocca alla squadra invertire la rotta ed andare in campo con una grande prestazione che possa far dimenticare l’ultima sconfitta. In tutto questo è lo stesso Vanoli a rischiare il posto nonostante i tanti infortuni che hanno rovinato un ottimo inizio di stagione.
Si trova in fondo alla classifica con soli 8 punti, invece, il Monza di Nesta che sforna buone prestazione ma non riesce a concretizzare. Dopo la sconfitta contro la Lazio nell’ultima giornata, sono quattro le partite senza vittoria dei brianzoli che ne hanno perse tre pareggiandone solo una. La situazione è critica anche se Nesta ha dalla sua parte ancora una minima fiducia da parte della società che aspetta e spera in un cambio di rotta.
TORINO-MONZA, LE FORMAZIONI UFFICIALI
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Gineitis, Ricci, Vlasic, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Paolo Vanoli.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota Carvalho, Maldini; Djuric. All. Alessandro Nesta.
ARBITRO: Abisso
ASSISTENTI: Cecconi – Zingarelli
IV UFFICIALE: Prontera
VAR: Dionisi
AVAR: Mazzoleni
Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com