Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A riprende subito con un big match tra Milan e Juventus a San Siro
Il Milan riparte con molte incertezze dopo una prima parte di Serie A caratterizzata da alti e bassi. I rossoneri occupano attualmente il settimo posto in classifica con 18 punti frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte in 11 partite. Nelle ultime tre partite hanno ottenuto una sola vittoria con il Monza fuori casa. La squadra di Milano deve recuperare terreno e per rimanere agganciata ai vertici della classifica deve necessariamente ottenere un risultato positivo. Mister Fonseca non potrà contare su Jovic, Florenzi e Bennacer per infortunio. Inoltre Pulisic partirà dalla panchina.
La Vecchia Signora, dopo un mese di Ottobre complicato con una sola vittoria contro la Lazio e con la prima sconfitta in tutte le competizioni contro lo Stoccarda, ha incamerato 6 punti nelle ultime due giornate e ha ritrovato la solidità difensiva avuta ad inizio campionato. Anche i bianconeri, nonostante i tanti infortuni, devono ottenere un risultato positivo per puntare al primo posto occupato dal Napoli. Mister Motta dovrà fare a meno di Bremer, Cabal, N.Gonzalez, Douglas Luiz, Milik e Vlahovic, quindi, sono tante le assenze pesanti, in particolare quella del centrale brasiliano per tutta la stagione e della punta serba per questa partita e forse anche per la prossima di Champions.
FORMAZIONI UFFICIALI:
MILAN (4-2-3-1): Maignan, E. Royal, Gabbia, Thiaw, T. Hernandez, Fofana, Reijnders, Musah, Loftus-Cheek, Leao, Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, K. Thuram, Conceicao, McKennie, Yildiz, Koopmeiners. Allenatore: Thiago Motta.
A CHE ORA E DOVE VEDERLA:
La partita Milan-Juventus è in programma alle 18 e sarà visibile in diretta su Dazn e in streaming sull’app Dazn.
Articolo a cura di Alessandro Recchia – Sportpress24.com