Questa mattina diversi organi d’informazioni hanno riportato la notizia di un malore avuto ieri da mister Baroni. Dopo la vittoria a Monza della sua Lazio, approfittando della sosta per le nazionali per prendersi qualche giorno di meritato relax, l’allenatore si stava godendo un pranzo con la sua famiglia a Gubbio. Durante il pranzo si è sentito male avvertendo forti fitte allo stomaco.
Un’ambulanza lo ha portato in ospedale per accertamenti. Fortunatamente – stando a quanto è stato riportato – è stata solo una congestione addominale (forse un virus) molto simile a quella che ha colpito Zaccagni nei giorni scorsi. Baroni sta bene ed è già stato dimesso. Domani (mercoledì) pomeriggio sarà regolarmente in campo a Formello per guidare la ripresa degli allenamenti con i giocatori che non sono partiti per le nazionali.
IL COMUNICATO DELLA LAZIO SULLE CONDIZIONI DI BARONI
Attraverso un comunicato ufficiale la S.S. Lazio ha voluto rassicurare tutti i propri tifosi e chiunque fosse in pensiero in merito alle condizioni del mister biancoceleste. Di seguito il testo del comunicato:
“In merito alla notizia pubblicata su alcuni quotidiani, la S.S. Lazio comunica che ieri, a seguito di un lieve malore accusato mentre era con la propria famiglia, il tecnico Marco Baroni si è recato presso il nosocomio locale di Gubbio per un controllo. Gli accertamenti hanno dato esito negativo, in quanto si tratta di una forma influenzale che negli scorsi giorni aveva colpito anche altri componenti del Club.
Pertanto mister Baroni da domani sarà regolarmente in campo alla ripresa degli allenamenti. Si rende necessaria questa comunicazione per tranquillizzare l’ambiente”.
Articolo a cura di Marco Lanari – Sportpress24.com