Continua la Serie A con due partite pomeridiane: Roma-Bologna e Fiorentina-Verona.
La Fiorentina affronta in casa il Verona. Reduce da una sconfitta in Conference League contro l’APOEL per 2-1, la viola si trova costretta a riscattarsi davanti ai propri tifosi. Tifosi che comunque devono essere soddisfatti di questo avvio di stagione. Fiorentina che è infatti quinta in campionato a 22 punti, e in zona ottavi di finale in Conference League, un risultato tutto sommato positivo. Palladino infatti sta riuscendo a creare un gruppo coeso e forte, che magari non eccelle nelle individualità ma che come squadra riesce a impensierire chiunque.
Verona che al contrario arriva a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo. La vittoria contro la Roma per 3-2, ha creato una grande spinta emotiva nello spogliatoio gialloblù, che oggi quindi arriverà con tutte le convinzioni del caso, pronta ad affrontare l’avversaria a viso aperto. Un Verona che comunque sta facendo il suo. Certo, nelle ultime sfide ha vinto con Roma e Venezia, ma ha anche preso in totale 13 goal, in 5 partite, un numero di goal eccessivo anche per una realtà del genere. Oggi il loro obbiettivo sarà sicuramente quello di migliorare difensivamente.
Fiorentina-Verona, Le Formazioni Ufficiali:
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Adli, Bove, Colpani, Beltran, Sottil, Kean.
Allenatore: Raffaele Palladino.
VERONA (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric, Serdar, Duda, Suslov, Harroui, Lazovic, Tengstedt.
Allenatore: Paolo Zanetti.
Dove vedere la partita, diretta TV e streaming
La diretta TV di Fiorentina-Verona, dodicesima giornata di Serie A, inizierà alle 15:00 dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
Sono diverse le possibilità per vedere Fiorentina-Verona, che sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com