Lecce-Empoli. le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Dopo la fida di ieri, Genoa-Como finita 1-1, continua oggi la Serie A, con un altro anticipo, Lecce-Empoli.

Una partita che sarà decisiva per quella che sarà poi la corsa salvezza. Si sfidano due squadre che negli ultimi anni di permanenza nel massimo campionato italiano, non si sono potute garantire l’agio di salvarsi con ampio margine. Lecce che infatti si trova all’ultimo posto, condiviso con Monza e Venezia a 8 punti. Classifica che è molto corta, con un distacco di soli due punti fra l’ultima, Lecce, e la quattordicesima, il Como, anche se parlare di classifica dopo sole 11 giornate è eccessivo. Comunque quella è l’unica cosa che alla fine conta, e prendere punti dove si può è doveroso.

Empoli che invece è partita molto forte, guadagnando 14 punti e l’undicesimo posto. La squadra toscana è partita, come al suo solito, in sesta, con una striscia di 7 risultati utili di fila interrotta poi dal match perso per 2-1 contro la Lazio. Un buon bottino fino ad ora, che tornerà sicuramente utile in futuro. Empoli che però deve pensare a dare continuità a questi buoni risultati. Sono tanti infatti i buoni avvii di stagione rovinati da prestazione calanti lungo il corso dell’anno. Per questo la squadra di D’Aversa deve impegnarsi nel maggior modo a non calare, e continuare a giocare quel bel calcio espresso in questo inizio di stagione.

Lecce-Empoli, Le Formazioni Ufficiali:

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Oudin, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Banda.

All.: Gotti.

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Haas, Maleh, Cacace; Colombo, Pellegri.

All.: D’Aversa.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Lecce-Empoli, dodicesima giornata di Serie A, inizierà alle 20:45 dallo Stadio Via del Mare di Lecce.

Sono diverse le possibilità per vedere Lecce-Empoli, che sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e SKY, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »