Union SG-Roma si giocherà alle ore 18:45, valente per la quarta giornata di UEFA Europa League.
Ultima sponda per il tecnico giallorosso, Ivan Juric, che oggi è chiamato a vincere per avere la minima chance di rimanere sulla anchina della Roma ancora per un po’. Tutti gli occhi di questa gara vanno sulla squadra capitolina, che sta vivendo uno degli avvii più oscuri di tutta la sua storia: il cambio del tecnico, molto contestato dalla propria tifoseria e criticato aspramente dagli esperti calcistici; i deludenti risultati, da cui scaturiscono i pochi punti, 13, in Serie A, e 4 in Europa League, insufficienti per un team come la Roma; una proprietà sempre più distante con posizioni dirigenziali vaganti e incompetenza varia. Tutti aspetti che causano il malcontento nella tifoseria giallorossa, sempre più in contestazione. Oggi vincere sarebbe una lieve e magra soddisfazione che potrebbe però far nascere una scintilla per il futuro, al momento buio.
Union SG che invece dovrà provare ad approfittare di questo memento di crisi della Roma, per portare a casa il miglior risultato possibile. Perdere sicuramente sarebbe sprecare un’occasione veramente ghiotta. Inoltre i belga giocano davanti al proprio pubblico in casa, in uno stadio relativamente piccolo, ma molto suggestivo, con le montagne di fronte, e la città alle spalle. Un belvedere del calcio. Calcisticamente parlando sarà molto interessante capire se i giocatori allenati da Pocognoli tenteranno un approccio offensivo, o aspetteranno una prima mossa dei giallorossi.
Union SG-Roma, Le Formazioni Ufficiali:
UNION SAINT-GILLOISE(3-5-2): Moris, Mac Allister, Burgess, Sykes, Niang, Khalaili, Vanhoutte, Sadiki, Machida, Ivanovic, Fuseini.
Allenatore: Sebastien Pocognoli
ROMA (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Le Fèe, Angelino, Celik, Kone, Cristante, El Shaarawy, Pellegrini, Baldanzi; Shomurodov.
Allenatore: Ivan Juric.
Dove vedere la partita, diretta TV e streaming
La diretta TV di Union SG-Roma, quarta giornata di UEFA Europa League, inizierà alle 18:45 dallo Stade Joseph Marien di Bruxelles, Belgio.
Sono diverse le possibilità per vedere Union SG-Roma, che sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming e tv da e SKY, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com
One thought on “Union SG-Roma, Le Formazioni ufficiali e Dove Vederla”
Comments are closed.