Alle ore 21:00, alla Mercedes-Benz Arena, va in scena Stoccarda–Atalanta, sfida valida per la 4ª giornata di Champions League. Lo Stoccarda, dopo la sconfitta contro il Real Madrid nella prima giornata, ha raccolto 4 punti vincendo l’ultima gara proprio contro la Juventus. In campionato, però, la squadra tedesca fatica a trovare continuità e si trova al 13º posto.
L’Atalanta, invece, è ancora imbattuta in questa competizione, con due pareggi e una vittoria, e si distingue come una delle poche squadre a non aver subito gol. In Serie A, i bergamaschi sono reduci dal successo al Maradona, che ha permesso loro di portarsi a -3 dai partenopei.
Sono 12 i precedenti dello Stoccarda contro squadre italiane, con un bilancio di 2 vittoria, 4 pareggi e 6 sconfitte. L’ultima vittoria risale proprio alla scorsa settimana contro la Juventus.
Terna arbitrale:
- Arbitro: Rade Obrenovič (SVN)
- Assistenti: Matej Žunič (SVN), Manuel Vidali (SVN)
- Quarto uomo: David Šmajc (SVN)
- VAR: Clay Ruperti (NED)
- AVAR: Pol van Boekel (NED)
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI STOCCARDA-ATALANTA
STOCCARDA (4-2-3-1): Nübel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Fürich; El Bilal Touré. All. Hoeness
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Retegui, Lookman. All. Gasperini
Stoccarda-Atalanta, dove vederla in diretta tv e streaming
La sfida di questa sera tra Stoccarda e Atalanta sarà trasmessa solamente da Sky sia in tv, sui canali satellitari, sia in streaming su Now Tv e la App Sky Go. Non ci sarà nessuna diretta in chiaro.
Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com