La sfida storica di oggi tra Real Madrid e Milan vede questo scontro tra le due squadre più titolate del mondo.
Il tecnico italiano ex di turno deve fare a meno di Courtois, Alaba e Carvajal infortunati di lungo corto, nei rossoneri non ci sono i soliti Gabbia, Florenzi e Bennacer.
Le Merengues affrontano una sfida storica affidandosi a Lunin in porta, in difesa Vazquez sulla destra, Mendy a sinistra con al centro Rudiger e Militao.
In regia l’esperto Modric con Valverde e Tchouameni ai suoi lati, in avanti Bellingham supporta Mbappè e Vinicius Junior.
Ricordiamo che per l’alluvione che ha distrutto la Spagna, i blancos hanno riposato in questo turno di campionato, dovevano giocare proprio a Valencia.
I rossoneri con Maignan tra i pali, agirà sulla fascia destra Emerson Royal con Thiaw e Tomori centrali e Theo Hernandez sulla fascia opposta.
Fofana e Reijnders compongono la mediana con Leao trequartista sinistro, Pulisic centrale ed a sorpresa Musah a destra, il centravanti sarà il solito Morata.
Recuperati per la panchina Abraham da una parte e Rodrygo ed Endrick dall’altra.
REAL MADRID-MILAN
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vázquez, Rüdiger, Militão, Mendy; Valverde, Modrić, Tchouaméni; Bellingham; Mbappé, Vinícius Júnior.
A disposizione: González, Mestre; Fran García, Vallejo; Camavinga, Ceballos, Güler; Díaz, Endrick, Rodrygo.
All: Ancelotti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Thiaw, Tomori, Hernández; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leão; Morata.
A disposizione: Sportiello, Torriani; Calabria, Pavlović, Terracciano; Loftus-Cheek; Abraham, Camarda, Chukwueze, Okafor.
All: Fonseca.
Foto da archivio
A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com