Site icon SportPress24

Champions League, le formazioni ufficiali di Lille-Juventus

Allo stadio Pierre Mauroy alle 21 il Lille ospita la Juventus nella quarta giornata della nuova Champions League

LILLE:

La squadra francese arriva alla sfida dopo due vittorie e una sconfitta nelle tre precedenti giornate di coppa. Nonostante la sconfitta contro lo Sporting Lisbona in trasferta per 2-0 nella prima giornata, il Lille ha collezionato due vittorie consecutive sorprendendo il Real Madrid in casa per 1-0 e l’Atletico Madrid in trasferta per 1-3. Anche se non partiranno con i favori del pronostico, i francesi proveranno ad ottenere il bottino pieno come già hanno fatto con le squadre spagnole. Il mister Genesio dovrà fare a meno di Samuel Umtiti, Tiago Santos, Nabil Bentaleb, Ethan Mbappé, Hakon Haraldsson, Rémy Cabella, Thomas Meunier, Ousmane Touré, Ismaily e André Gomes.

JUVENTUS:

La Juve nell’ultima giornata della nuova Champions League ha perso all’Allianz Stadium per 0-1 contro lo Stoccarda. Nelle due sfide precedenti ha battuto in casa il Psv Eindhoven per 3-1 e in trasferta il Lipsia per 2-3. Dopo quest’ultima partita i bianconeri hanno raccolto soltanto una vittoria tra campionato e coppa ed è arrivata la prima sconfitta stagionale proprio contro lo Stoccarda. Il mese di Novembre è partito nel migliore dei modi con una vittoria in campionato, quindi, la Vecchia Signora spera di ritrovare i tre punti anche in coppa. Thiago Motta non potrà contare su Bremer e Nico Gonzalez per infortunio e Danilo per squalifica, mentre è tornato a disposizione Douglas Luiz.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

LILLE (4-4-2): Chevalier, Mandi, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson, Bouaddi, André, Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui, David. Allenatore: Bruno Genesio.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio, Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal, Locatelli, Thuram, Conceicao, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

A CHE ORA E DOVE VEDERLA:

La partita Lille-Juventus è in programma alle 21 e sarà visibile su Sky e in diretta streaming su Sky Go e Now.

Articolo a cura di Alessandro Recchia – Sportpress24.com

Exit mobile version