Serie A: Le formazioni ufficiali di Torino-Fiorentina

Alle 15 va in scena Torino-Fiorentina, valida per l’11ª giornata di Serie A TIM. Le due squadre arrivano al match con stati di forma opposti.

Il Torino, privo di Zapata dopo la rottura del crociato contro l’Inter, ha raccolto solo una vittoria a fronte di quattro sconfitte. La squadra di Vanoli è alla ricerca di punti e di soluzioni tattiche per invertire la rotta. La Fiorentina, invece, viaggia sulle ali dell’entusiasmo grazie a sei vittorie consecutive tra campionato e coppe, compresa quella recente contro il Genoa, firmata da De Gea e Gosens.

Le due squadre si sono affrontate ben 158 volte in Serie A: il bilancio è di 51 vittorie per il Torino, 52 pareggi e 53 successi per la Fiorentina. Tra gli ex di giornata troviamo Mandragora (Fiorentina) e Vanoli (Torino).

La terna arbitrale sarà composta da La Penna, assistito da Capaldo e Politi. Il IV Uomo sarà Santoro, con Di Paolo al VAR e Ghersini all’AVAR.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-FIORENTINA

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Pedersen, Tameze, Ricci, Vlasic, Borna Sosa; Adams, Sanabria. All.Vanoli

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Richardson; Colpani, Beltran, Sottil, Kean. All. Palladino

Torino-Fiorentina: dove vederla in TV
La gara tra Torino e Fiorentina sarà trasmessa da DAZN attraverso l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. DAZN è attivabile anche su Amazon Prime Video dalla sezione ‘Prime Channels’.

Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com

Translate »