Serie A: le formazioni ufficiali di Inter-Venezia

La giornata si conclude con il posticipo serale delle 20:45 tra Inter e Venezia, valido per l’11ª giornata di Serie A TIM. Entrambe le squadre arrivano al match dopo una vittoria nella scorsa giornata: l’Inter ha battuto l’Empoli in trasferta grazie ai gol di Lautaro e alla doppietta di Frattesi, puntando ora a guadagnare punti per avvicinarsi alla capolista, impegnata nel big match Napoli-Atalanta. Il Venezia, invece, è reduce dal successo in rimonta nel derby veneto contro l’Udinese.

Le due squadre si sono affrontate 27 volte, con un bilancio favorevole all’Inter: 14 vittorie, 6 pareggi e 6 successi per il Venezia. Tra gli ex di giornata figurano Duncan, Stankovic F. e Carboni, tutti attualmente in forza al Venezia.

La direzione della gara è affidata a Maria Sole Ferrieri Caputi, coadiuvata dagli assistenti Emanuele Prenna di Molfetta e Alex Cavallina di Parma. Il Quarto Uomo sarà Paride Tremolada di Monza, mentre al VAR ci sarà Valerio Marini di Roma 1, assistito da Daniele Chiffi di Padova.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-VENEZIA

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare, Svoboda, Idzes; Zampano, Nicolussi Caviglia, Andersen, Crnigoj, Haps; Pohjanpalo, Oristanio. All. Di Francesco

Inter-Venezia: dove vederla in TV
La gara tra Inter e Venezia sarà trasmessa da DAZN attraverso l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. DAZN è attivabile anche su Amazon Prime Video dalla sezione ‘Prime Channels’.

Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com

Translate »