Serie A, le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus

Dopo 2 partite di Serie A senza vittoria, la Juventus sfiderà l’Udinese al Bluenergy Stadium per ritrovare i tre punti

UDINESE:

I friulani dopo 10 giornate di Serie A si trovano al settimo posto in zona Europa. Considerando le premesse di inizio stagione hanno avuto finora un’ottimo campionato. In particolare risaltano all’occhio le 5 vittorie, solo Lazio, Napoli, Inter e Atalanta ne hanno ottenute di più, di cui 4 tra le mura amiche. Questo dato certifica la forza dell’Udinese, nelle partite casalinghe, che oggi proverà a sorprendere la Juventus. Mister Runjaic dovrà sopperire alle assenze di lunga durata di Deulofeu e Sanchez, di Atta per un problema muscolare e dello squalificato Touré. Da sottolineare il rientro a pieno regime di Thauvin che partirà titolare.

JUVENTUS:

La Vecchia Signora arriva a questa sfida dopo un deludente pareggio all’Allianz Stadium contro il Parma. I bianconeri nelle ultime 4 partite di campionato hanno ottenuto 3 pareggi tra cui quello di domenica a San Siro contro l’Inter per 4-4. I ragazzi di Thiago Motta devono vincere necessariamente per rimanere in scia del Napoli che ora si trova a +7 da loro. Mister Motta dovrà fare a meno di Bremer, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Milik per infortuni. Da segnalare il ritorno nell’undici iniziale per Koopmeiners dopo essere subentrato nella partita di mercoledì a seguito dell’infortunio e di Yildiz rimasto in panchina nelle ultime due partite per scelta tecnica.

FORMAZIONI UFFICIALI:

UDINESE (3-5-2): Okoye, Kabasele, Bijol, Giannetti, Ehizibue, Lovric, Karlström, Payero, Zemura, Thauvin, Davis. Allenatore: Kosta Runjaic.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Weah, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

A CHE ORA E DOVE VEDERLA:

La partita Udinese-Juventus in programma alle 18, sarà visibile in esclusiva su Dazn e in streaming sull’app di Dazn.

Articolo a cura di Alessandro Recchia – Sportpress24.com

Translate »