Site icon SportPress24

Serie A, le formazioni ufficiali di Roma – Torino

Roma - Torino (Immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri)

Roma - Torino (Immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri)

Dopo il disastroso match di Firenze la Roma di Juric ospita il Toro di Vanoli nella 10ª giornata di Serie A

La Roma torna in campo per la 10ª giornata di Serie A stasera alle 20:45 per sfidare il Torino allo Stadio Olimpico. Partita molto delicata per Juric, ancora a rischio esonero dopo la sonora sconfitta di Firenze.

Juric prova a salvare il suo futuro contro il suo passato. Konè e Zalewski, subentrati alla mezz’ora contro la Fiorentina, ritornano titolari. A far loro spazio però non sono i “sostituiti” Cristante e Angelino, ma lo squalificato Hermoso e il giovane Pisilli, con lo spagnolo ex Lipsia spostato in difesa. Vanoli si affida ancora alla coppia Sanabria-Adams in attacco. La Roma recupera El Shaarawy ma Dovbyk che non si è allenato per un problema muscolare. Il Torino invece cerca continuità dopo i tre punti col Como.

FORMAZIONI UFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Konè, Le Fee, Zalewski; Baldanzi, Pisilli; Dybała.
A disposizione: Marin, Ryan, Cristante, Pellegrini, Saud, Shomurodov, Hummels, Paredes, Soulè, Dahl, Sangare, El Shaarawy. Allenatore: Juric.

TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic; Coco, Maripan, Masina; Vojvoda, Ricci, Linetty, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria.A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Karamoh, Vlasic, Pedersen, Dembele, Sosa, Tameze, Ciammaglichella, Bianay Balcot, Njie.

Allenatore: Vanoli.

DIRIGENZA ARBITRALE

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Assistenti: Del Giovane-Di Iorio. IV° Ufficiale: Tremolada. VAR: Mazzoleni. Ass. VAR: Abisso.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Exit mobile version