Como-Lazio, Baroni senza Rovella e Zaccagni – Le formazioni ufficiali

Il turno infrasettimanale dell’undicesima giornata di Serie A si chiude sul Lago di Como con l’intrigante sfida tra il Como di Cesc Fabregas e la Lazio di Marco Baroni. Di fronte ci saranno due squadre che amano attaccare e concedono spesso spazi in fase difensiva che potrebbero rendere la partita molto divertente.

Il Como di Fabregas arriva a questa partita dopo aver perso in modo rocambolesco contro il Torino. I lombardi, nonostante ciò, hanno dimostrato di stare bene fisicamente e potrebbero essere una spina nel fianco per la difesa ospite. La classifica li vede solo 13esimi con 9 punti ma il valore dei lariani è ben più alto ed in casa non perdono dall’8 ottobre 2023.

Ottimo stato di forma anche per la Lazio di Baroni che ha vinto l’ultima partita in casa contro il Genoa portandosi così al sesto posto. La trasferta di Como porterà l’ennesima partita del giovedì agli uomini di Baroni che sono abituati già con l’Europa League ma dovranno comunque centellinare le forze. Le assenze di Zaccagni e Rovella sono un problema in più per i biancocelesti che dovranno trovare l’equilibrio anche senza due dei calciatori più importanti in rosa.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI COMO-LAZIO

COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, A. Moreno; Braunoder, Mazzitelli; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Cesc Fabregas.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Pedro, Noslin; Castellanos. All. Marco Baroni.

ARBITRO: Pairetto

ASSISTENTI: Imperiale – Rossi

IV UFFICIALE: Galipò

VAR: Aureliano

AVAR: Serra

Foto di Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »