Site icon SportPress24

Yildiz out e Cabal dal 1′, Inzaghi col solito 11 – Le Ufficiali

Yildiz out e Cabal dal 1', Inzaghi col solito 11 - Le Ufficiali

Yildiz out e Cabal dal 1', Inzaghi col solito 11 - Le Ufficiali

Thiago Motta cambia, dentro Weah al posto di Yildiz e Cabal dal 1′ minuto, Inzaghi non cambia e conferma i suoi 11.

Derby d’Italia pronto a regalarci grosse emozioni.

L’Inter di Lautaro Martinez e compagni si presenta al match da 2^ in classifica ed a – 5 dal Napoli capolista. I nerazzurri sono reduci da 5 vittorie nelle ultime 5 gare disputate, 2 in Champions League, contro Young Boys e Stella Rossa, e 3 in Serie A con Roma, Torino e Udinese. I campioni d’Italia in carica hanno necessità dunque di una vittoria quest’oggi per seguire nella lotta scudetto i partenopei guidati da Antonio Conte.

La squadra di Thiago Motta si trova a -1 dai nerazzurri e quest’oggi ha l’opportunità di sbancare San Siro e sorpassare i padroni di casa. La vecchia signori, partita benissimo in questa stagione, sta trovando delle difficolta nel trovare la rete. Sono solo 11 infatti le reti trovati dalla squadra dell’ex tecnico del Bologna complici anche gli infortuni di Nico Gonzalez e Koopmeiners. Tuttavia la JUventus può vantare della miglior difesa del campionato con appena 1 gol subito. Scelta forte per Motta è stata quella di lasciare fuori il numero 10 Kenan Yildiz per dare fiducia a Weah e vedremo che impatto potrà dare sul match quest’oggi.

Inter-Juventus, Le Formazioni Ufficiali:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

All. Inzaghi.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Danilo, Kalulu, Cabal; Locatelli, McKennie; Weah, Fagioli, Conceicao; Vlahovic.

All. Motta.

La partita sarà trasmessa in tv per gli abbonati a Sky su canale 201 e 213 in 4K, mentre in streaming su Dazn per gli abbonati al servizio.

Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

Exit mobile version