Site icon SportPress24

Serie A: le formazioni ufficiali di Fiorentina-Roma

Fiorentina-Roma

La giornata di Serie A si chiuderà con il posticipo serale delle 20:45 tra Fiorentina e Roma, in programma al Franchi.
Entrambe le squadre hanno recentemente trionfato in Europa, ma arrivano a questo appuntamento con stati d’animo contrastanti.
La Fiorentina, forte di quattro risultati utili consecutivi, ha trovato un equilibrio che le ha permesso di scalare la classifica e consolidare la fiducia nel gruppo.

Diversa è la situazione per la Roma, che sta attraversando un momento difficile sia sul piano del gioco che dei risultati, avendo conquistato solo un punto nelle ultime due gare.

Nei precedenti in Serie A, le due squadre si sono affrontate 145 volte: i viola contano 43 vittorie, i giallorossi 50, mentre 52 incontri si sono chiusi in parità.

La terna arbitrale sarà composta da Simone Sozza della sezione di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo, con Zufferli come quarto ufficiale. Al VAR ci saranno Chiffi e Massa.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-ROMA

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adlì; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All. Palladino

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Pisilli, Cristante, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. All.Juric

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Fiorentina e Roma sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com

 

Exit mobile version