L’Atalanta, a caccia dei tre punti, ospita l’Hellas Verona al Gewiss Stadium nella sfida valevole per la 9° giornata di Serie A
I nerazzurri arrivano a questa sfida in ottava posizione in Serie A frutto di 4 vittorie contro Lecce, Fiorentina, Genoa e Venezia, 1 pareggio contro il Bologna e tre sconfitte contro Torino, Inter e Como. In casa hanno ottenuto 2 vittorie contro Fiorentina e Genoa e 1 sconfitta contro il Como. La squadra di Bergamo non ha avuto un inizio di campionato positivo e deve risalire in classifica. Mister Gasperini dovrà fare a meno dei lungodegenti Scalvini e Scamacca e di Kossonou e Brescianini per lesioni muscolari.
I gialloblu si trovano momentaneamente al 13esimo posto in classifica dopo tre vittorie contro Napoli, Genoa e Venezia e 5 sconfitte contro Juventus, Lazio, Torino, Como e Monza. In trasferta hanno trovato i tre punti una sola volta con il Genoa e si sono arresi a Lazio e Como. Gli scaligeri proveranno quantomeno ad ottenere un risultato positivo per non cadere nella zona a rischio retrocessione. Mister Zanetti non potrà contare sullo squalificato Duda e sugli infortunati Frese, Dawidovicz, Berardi, Cruz e Harroui.
FORMAZIONI UFFICIALI:
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri, Lookman, De Ketelaere, Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò, Magnani, Coppola, Ghilardi, Tchatcaoua, Serdar, Belahyane, Bradaric, Livramento, Kastanos, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti.
A CHE ORA E DOVE VEDERLA:
La partita tra Atalanta e Verona è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky. La diretta streaming sarà disponibile anche su Sky Go e Now.
Articolo a cura di Alessandro Recchia – Sportpress24.com