Nella prima partita in casa della nuova stagione di NBA, i New York Knicks abbattono gli Indiana Pacers 123-98 al Madison Square Garden.
Era solo la seconda partita della stagione per entrambe le squadre, che sono arrivate a questa campagna con grandi aspettative per questa stagione.
Sfortunatamente per i Pacers, sono stati umiliati stasera al Madison Square Garden contro quelli che probabilmente sono i loro più grandi rivali a Est.
L’eroe della serata per i New York Knicks è stato, come al solito, il playmaker stellare Jalen Brunson
Con 26 punti (10-19 FG) è stato il miglior marcatore della partita e ha guidato la squadra in attacco in meno di 30 minuti di gioco.
Ha preparato il terreno per gli altri titolari, che hanno totalizzato più di 60 punti.
Ottima prova per Mikal Bridges con 21 punti e 5 assist con 8-12 tiri, mentre Karl-Antony Towns ha avuto 21 punti e 25 rimbalzi con 2-2 tiri da tre.
Josh Hart, che era incerto sul suo ruolo di titolare all’inizio di questo mese, ha avuto la sua partita migliore di questa stagione con 20 punti, 10 rimbalzi e 3 assist con il 53,3% di tiri.
Benedict Mathurin è stato l’unico giocatore presentabile per i Pacers
Ha concluso con 20 punti (8-13 FG), il massimo della squadra, ma non è stato chiaramente sufficiente a impedire una sconfitta schiacciante.
Con un record stagionale di 1-1, è ancora troppo presto per dire come stanno andando le cose per i Pacers e lo stesso vale per i Knicks, che hanno avuto alti e bassi nella settimana di apertura.
Ma dopo aver scambiato Julius Randle e Donte DiVincenzo quest’estate e aver aggiunto Karl-Anthony Towns al mix, non c’è dubbio che i Knicks aspirino al titolo e non si tireranno indietro nel loro tentativo di vincerlo.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com