Udinese-Cagliari, Serie A, Le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Udinese-Cagliari che apre questa nona giornata di Serie A. Anticipo del venerdì che parte con Udinese-Cagliari alle 18:30 per poi proseguire con la partita serale, Torino-Como, delle ore 20:45.

In campo due squadre che per ora stanno facendo discretamente bene.

Infatti l’Udinese si può ritenere soddisfatta, come il Cagliari, per questo avvio di campionato, dove è riuscita a portare a casa ben 13 punti. 9 di questi sono venuti proprio da partite casalinghe, in cui la squadra del polacco Runjaic si esprime al massimo. Sono buoni anche i goal fatti, che vengono però penalizzati da una difesa spesso e volentieri inefficace, che alla fine dei conti porta l’udinese a stare in negativo di una rete.

Cagliari che anche si può ritenere soddisfatta dal proprio avvio di stagione, portando a casa 9 punti. La vittoria della scorsa domenica ha portato sicuramente entusiasmo e autostima negli uomini di Davide Nicola, che oggi sulle onde di quel risultato deve convincere ottenendo l seconda vittoria del proprio campionato.

Udinese-Cagliari, Le Formazioni Ufficiali:

UDINESE(3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca.

A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Zarraga, Palma, Bravo, Brenner, Ebosse, Giannetti, Zemura, Modesto, Pizarro.

All. Runjaic.

CAGLIARI (3-5-1-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Marin, Makoumbou, Adopo, Augello; Gaetano; Piccoli.

A disposizione: Ciocci, Sherri, Lapadula, Viola, Deiola, Prati, Zortea, Wieteska, Palomino, Obert, Luvumbo, Mutandwa, Felici.

All. Nicola.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Udinese-Cagliari, nona giornata di Serie A, inizierà alle 18:30 dal Bluenergy Stadium di Udine.

Sono diverse le possibilità per vedere Udinese-Cagliari, che sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e SKY, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »