I New York Knicks hanno avuto un inizio difficile durante la loro prima partita della stagione regolare NBA, perdendo contro i campioni in carica Boston Celtics 109-132 all’inizio di questa settimana.
Sperano di cambiare le cose, questa sera giocheranno contro gli Indiana Pacers al Madison Square Garden.
I Pacers hanno sconfitto i Detroit Pistons 115-109 durante la loro prima uscita della stagione.
Mikal Bridges ha giocato al Garden quando era studente universitario a Villanova, come giocatore ospite nella NBA e nella pre-stagione indossando la divisa dei Knicks.
Ma dopo un debutto altrimenti dimenticabile per la loro nuova squadra martedì sera a Boston, Bridges e il nuovo arrivato Karl-Anthony Towns giocheranno la loro prima partita di stagione regolare al Madison Square Garden questa sera contro i Pacers, che hanno eliminato i Knicks nei playoff la scorsa primavera.
“Emozionato, amico, davvero emozionato”, ha detto Bridges dopo l’allenamento di giovedì a Tarrytown. “
Voglio dire, ho sentito l’energia nelle partite di preseason. Quindi sono semplicemente emozionato di andare là fuori e avere l’opportunità di andare a vincere. Sarà davvero divertente”.
La speranza dei Knicks dopo la sconfitta contro il Celtics
L’esordio di martedì a Beantown non è stato divertente per nessuno associato ai Knicks, poiché i Celtics hanno innalzato il loro ultimo vessillo del campionato prima di eliminare gli ospiti eguagliando il record NBA con 29 triple realizzate.
Towns ha avuto un tranquillo 12 punti e sette rimbalzi, e Bridges ha chiuso con 16 dopo essere stato tenuto a zero nel primo tempo.
Ha anche ammesso di aver giocato male in difesa, marcando principalmente Jayson Tatum, che ha segnato otto triple e ha chiuso con 37 punti.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com