Site icon SportPress24

San Gallo-Fiorentina, le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

San Gallo-Fiorentina

San Gallo-Fiorentina

La Fiorentina vola in Svizzera, a San Gallo, per affrontare il Fussballclub Sankt Gallen, italianizzato in “San Gallo”. San Gallo-Fiorentina sarà quindi la partita che potremmo assistere dalle ore 18:45. Sfida dall’esito non scontato.

Infatti il San Gallo è una squadra dal buon reparto offensivo, e che preferisce, spesso e volentieri a proprie spese, un buon attacco rispetto ad una buona difesa. Ne è prova i sei goal presi nella prima giornata di Conference League, contro il Cercle Brugge. In campionato è una squadra Riesce a farsi rispettare, portando a casa buone partite, perse spesso nello scadere del tempo, come il Basilea questa domenica.

Fiorentina che invece si trova in un buon momento. I cinque risultati utili consecutivi, tra campionato e coppe europee, e i sei goal rifilati al Lecce, sono la prova di questo stato di forma della squadra di Raffaele Palladino. Tuttavia manca ancora qualcosa, sicuramente dietro, dove un reparto non ancora consolidato sta reggendo in piedi grazie a un mostruoso De Gea. Viola che però parte favorita, con l’obbligo di conquistare i tre punti contro la squadra svizzera.

San gallo-Fiorentina, Le Formazioni Ufficiali:

SAN GALLO (4-3-1-2): Ati-Zigi; Vandermersch, Ambrosius, Stanic, Noah; Gortler, Quintillà, Csoboth; Toma; Geubbels, Mambimbi.

All.: Enrico Maaßen.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Kayodé, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Richardson, Adli, Bove; Ikoné, Kouamé, Sottil.

All.: Raffaele Palladino.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di San Gallo-Fiorentina, seconda giornata di Conference League, inizierà alle 18:45 dal Kybunpark a San Gallo, Svizzera.

Sono diverse le possibilità per vedere San Gallo-Fiorentina, che sarà trasmessa in diretta streaming e tv in esclusiva da SKY, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version