Futsal, Finalmente si ritorna in campo, con la prima giornata, del massimo campionato di serie A di calcio a 5 maschile.
Pronostici rispettati, con tutte le big, che hanno portato a casa i tre punti.
Roboante il 6 a 0, rifilato dagli azzurri del Napoli Futsal, al Pirossigeno Cosenza.
Al Pala Jacazzi, due reti a testa per Caruso e Borruto, e una per Salas e Perugino, in una gara che non ha mai avuto storia.
Parte col piglio giusto anche la Roma Futsal 1927, che si sbarazza con fatica 5 a3, dell’Italservice Pesaro.
Gli ospiti infatti si erano portati sul doppio vantaggio, con Galliani e Gomez, prima di essere raggiunti dalla doppietta di Dimas.
Ribaltati dai gol di Murillo, Biscossi e Ercolessi. La terza rete dei pesaresi, è stata ad opera di Gastaldo.
Vittoria anche per la L84, che si impongono di misura al GG Team Wear Benevento, grazie a una spettacolare girata di Rocha, che si è presentato così ai suoi nuovi tifosi.
I campioni d’Italia, del Meta Catania, superano 4 a 2, la Came Treviso al Pala Catania. In rete per i rossoblù, Podda, pulvirenti, Bocao e Arillo.
Vittorie esterne, per la Feldi Eboli, che supera 3 a 2 la Active Network a Orte, e l’Ecocity Genzano, che si impone 3 a 1 sul difficile campo della Sandro Abate Avellino.
Chiudono il turno, le vittorie interne della VinumItaly Petrarca, 1 a 0 sul Sala Consilina con il gol di Molaro, e la Fortitudo Pomezia, che impone la legge del PalaLavinium alla neopromossa Vitulano Drugstore Manfredonia. 4 a 2 il punteggio finale per gli uomini guidati da Ciccio Angelini.
@foto pagina FB Napoli Futsal – Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24.com