Site icon SportPress24

Europa League, le formazioni ufficiali di Galatasaray – Elfsborg

Galatasaray - Elfsborg (Immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri)

Galatasaray - Elfsborg (Immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri)

Galatasaray – Elfsborg, match valido per la 3^ giornata di Europa League e si giocherà al Rams Park di Istanbul mercoledì 23 ottobre alle ore 16:30.

Il Galatasaray vanta gli attacchi più forti d’Europa e una squadra imbattuta da agosto dall’altra parte, l’Elfsborg, invece presenta molti punti fragili ma é una squadra capace di ribaltare i risultati come fece contro la Roma.

Il tecnico del Galatasaray, Okan Buruk, ha confermato gli undici che ha schierato nell’ultima giornata di campionato. A difendere la porta ci sarà Güvenc, mentre il quartetto difensivo sarà composto da Jakobs e Ayhan sulle fasce, con Bardakci e Sanchez centrali. In mediana toccherà a Torreira e Gabriel Sara garantire equilibrio. Sulla trequarti Sallai, Mertens e Akgun agiranno alle spalle di Icardi.

Il tecnico dell’Elfsborg, Hiljemark, invece ha confermato la formazione scesa in campo contro la Roma per riscattare le due recenti sconfitte in campionato. La formazione sarà 3-4-3, con Pettersson tra i pali e il terzetto di difesa composto da Henriksson, Yegbe e Buhari. A centrocampo, Hult e Hedlund agiranno sugli esterni, con Noor Ouma e  Besfort Zeneli a formare la cerniera centrale. In avanti, l’attacco sarà affidato a Baidoo, supportato da Arber Zeneli e Qasem.

FORMAZIONI UFFICIALI

GALATASARAY (4-2-3-1): Güvenc; Jakobs, Bardakci, Sanchez, Ayhan; Sara, Torreira; Sallai, Akgun, Mertens, Icardi. Allenatore: Buruk.

ELFSBORG (3-4-3): Pettersson; Henriksson, Yegbe, Buhari; Zeneli, Hult, Noor Ouma, Hedlund; Arber Zeneli, Baidoo, Qasem. Allenatore: Hiljemark.

DIRIGENZA ARBITRALE

Arbitro: Matej Jug SVN

Assistenti Arbitro: Matej Žunič SVN e  Manuel Vidali SVN

IV° Uomo: Mihael Antič SVN

VAR: Alen Borošak SVN

Ass. VAR: Asmir Sagrković SVN

DOVE VEDERLA IN TV

Galatasaray-Elfsborg sarà visibile in esclusiva su Sky Sport mercoledì 23 ottobre dalle ore 16:30.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Exit mobile version