La Champions League torna all’Allianz Stadium di Torino e lo fa per la terza giornata dove Juventus e Stoccarda si contenderanno i tre punti. Le squadre hanno iniziato questa Champions in maniera quasi opposta con i bianconeri che sono vicini alla vetta e i tedeschi vicini al fondo della classifica generale.
La Juventus di Thiago Motta ha vinto le prime due partita convincendo sia in casa contro il PSV che in trasferta a Lipsia dov’è arrivata una rimonta in dieci uomini. Oggi mancherà lo squalifica Di Gregorio tra i pali ma Perin è pronto a sostituirlo e dare compattezza ad una difesa super efficiente. L’ultima partita giocata dai bianconeri è stata la sfida contro la Lazio vinta tra una tempesta di polemiche arbitrali che hanno caratterizzato questo weekend.
Tutto da scoprire, invece, lo Stoccarda di Hoeness che ha all’attivo una sconfitta ed un pareggio in queste prime uscite in Champions League. Dopo la convincente sconfitta al Bernabeu contro il Real Madrid, i tedeschi si sono inaspettatamente fermati sul pareggio contro lo Sparta Praga complicando la loro classifica. Anche la Bundesliga dei tedeschi non sta procedendo nel migliore dei modi: la vittoria manca da tre giornate ed è arrivato un sonoro 4-0 nell’ultima giocata contro il Bayern Monaco.
JUVENTUS-STOCCARDA, LE FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS (4-1-4-1): Perin; Savona, Danilo, Kalulu, Cabal; Fagioli; Conceição, McKennie, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
STOCCARDA (4-2-3-1): Nübel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Leweling; Demirovic. All. Sebastian Hoeness.
ARBITRO: Eskas (Norvegia)
ASSISTENTI: Engan-Bashevkin (Norvegia)
IV UFFICIALE: Hagenes (Norvegia)
VAR: Higler (Olanda)
AVAR: Dieperink (Olanda)
Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com