Partita valida per la 3^ giornata di Champions League che vede affrontarsi Aston Villa e Bologna in un match tutto da vivere.
I Villains di Unai Emery si trovano attualmente al 7° posto nella classifica della prima fase della nuova Champions League. Sono infatti arrivate due vittorie, rispettivamente con Young Boys, per 3-0, e addirittura contro l’armata Bavarese del Bayern di Monaco, con il punteggio di 1-0. Aston Villa che dunque oggi parte con aspettative alte visto l inizio impattante dei londinesi.
La squadra dell’ex tecnico di Spezia e Fiorentina è ancora a caccia dei 3 punti in questa Champions. per ora i frutti raccolti dai rossoblu sono stati pochi, e rispecchiano anche l’andamento che stanno avendo in campionato. Fermi ancora a quota 0 gol fatti e 1 punto guadagnato in casa contro un non irresistibile Shaktar. Sicuramente i Romagnoli pagano l’inesperienza nella competizione, ma chissà che oggi il trend negativo possa interrompersi.
Aston Villa-Bologna, Le Formazioni Ufficiali:
ASTON VILLA (4-2-3-1): Emiliano Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Maatsen; Onana, Tielemans; McGinn, Rogers, Bailey; Duran.
All: Emery.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Fabbian, Freuler, Urbanski; Orsolini, Dallinga, Ndoye.
All: Italiano
La partita tra Aston Villa e Bologna sarà reperibile su Sky in Tv per gli abbonati e in Streaming su NOW.
Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com