Giovedì scorso è andato in scena all’interno del locale Zurla (zona Pigneto-Roma) un evento esclusivo, il primo di tanti; il podcast Sedie di Legno dal vivo.
Uno dei podcast più seguiti del web nell’ambito romano ha avuto come super ospite stavolta il grande comico capitolino Dado.
Grande affluenza grazie all’ottima ospitalità del locale in questione sia per la grande presenza del comico ma anche del duo di conduttori e showman romani Simone Esposito e Luigi Nicolas Martini.
Sono state più di due ore di puro divertimento in un ambiente confortevole e con un grande risultato a livello di numeri di presenze.
Il podcast ripeterà il live con un altro grande ospite, Geppo, nel mese di Novembre vi terremo aggiornati su date e quant’altro.
Il comico romano si è fatto trascinare dal duo di conduttori ma anche anticipato un nuovo sketch molto esilarante del prossimo spettacolo teatrale.
Il comico-cantante di Zelig ha risposto a svariate domande e ha instaurato delle gag molto divertenti.
Seguite sia il video della serata sia tutti gli altri episodi del podcast direttamente sul canale YouTube dei ragazzi di Sedie di Legno prodotto da Lowstone Production.
I ragazzi si sono divertiti ed hanno divertito tantissimo, c’è stato anche un momento danzereccio del buon Simone versione tecno-disco.
Foto da archivio
A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com