Site icon SportPress24

Serie A, le formazioni ufficiali di Cagliari-Torino

Serie A, le formazioni ufficiali di Cagliari-Torino

Terminata la pausa per le nazionali, all’Unipol Domus il Cagliari ospita il Torino nell’ottava giornata di Serie A

CAGLIARI:

Dopo la sosta e le ultime due partite di Serie A giocate in trasferta, i sardi tornano tra le mura amiche. I rossoblù sono reduci dal pareggio contro la Juventus per 1-1 e dalla vittoria con il Parma per 3-2. La classifica li vede al sedicesimo posto ad 1 punto dalla zona retrocessione. Nelle precedenti partite in casa il Cagliari ha ottenuto solo due punti pareggiando con Roma e Como e perdendo con Napoli ed Empoli. La squadra allenata da Nicola proverà, pertanto, ad ottenere i primi tre punti della stagione all’Unipol Domus. Il mister dovrà fare a meno di Pavoletti, Obert e Jankto per infortuni.

TORINO:

I granata ripartono in campionato con un buon settimo posto ottenuto grazie all’ottimo inizio di campionato, tuttavia nelle ultime due giornate sono arrivate due sconfitte che hanno ridimensionato le prospettive della squadra. Nelle precedenti trasferte il Torino ha ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta. La squadra allenata da Vanoli vorrà ritrovare la vittoria nonostante le assenze di Zapata, Ilic, Schuurs, Sosa, Tameze e Ilkhan per infortuni e Maripan per squalifica.

FORMAZIONI UFFICIALI:

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello, Adopo, Makoumbou, Zortea, Viola, Luvumbo, Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina, Vojvoda, Ricci, Linetty, Lazaro, Vlasic, Sanabria, Adams. Allenatore: Paolo Vanoli.

A CHE ORA E DOVE VEDERLA:

Cagliari-Torino, valida per l’ottava giornata di Serie A, sarà visibile alle 18 sia su Dazn che su Sky e in streaming sull’app Dazn, su Now e Sky Go.

Articolo a cura di Alessandro Recchia – Sportpress24.com

Exit mobile version