Site icon SportPress24

Lecce-Fiorentina, Serie A, le Formazioni Ufficiale e Dove Vederla

Lecce-Fiorentina

Lecce-Fiorentina

Doppia sfida alle 15:00 di questa domenica di Serie a: in campo Venezia-Atlanta e Lecce-Fiorentina.

Lecce-Fiorentina, una partita che sicuramente potrà regalarci delle importanti emozioni e che sulla carta forse vede favorita una squadra, ma che in campo saprà sicuramente essere unica.

Lecce che difatti parte svantaggiato sulla carta, con una diciottesima posizione in classifica e proveniente da ben 3 sconfitte consecutive, considerando anche il turno in Coppa Italia contro il Sassuolo. Pugliesi che non riescono ancora a trovare un loro gioco, anche se spesso sono sfortunati. Difatti Goti sembra non essere ancora riuscita a dare la sua idea di calcio alla propria squadra, che spesso è scollegata e a tratti grezza. A questo però si alternano momenti di alto calcio, con azioni di prima che spesso finiscono con il tiro o l’occasione.

Fiorentina che anche lei sta facendo fatica in questo inizio campionato. Nonostante i suoi dieci punti, la squadra di Palladino fa troppo affidamento sul portiere fortissimo De Gea, che salva costantemente i viola da prendere imbarcate di gol. e ormai sono troppe le partite vinte o quanto meno portate a casa grazie proprio alla prestazione eccellente del portiere. La Fiorentina dovrà cambiare il proprio trend se vorrà riuscire a puntare alle zone alte della classifica. Oggi comunque sarà un buon test, per vedere se con un’avversario, sulla carta minore, riuscirà a imporsi o comunque soffrirà.

Lecce-Fiorentina, Le Formazioni Ufficiali:

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Dorgu, Oudin, Rebic; Krstovic.

All. Gotti

Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson; Kean.

All. Palladino

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Lecce-Fiorentina, ottava giornata di Serie A, inizierà alle 15:00 dallo Stadio Via del Mare di Lecce.

Sono diverse le possibilità per vedere Lecce-Fiorentina, che sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version