Site icon SportPress24

Golden Foot Award 2024, il 30 e 31 Ottobre la 21^ Special Edition – Le Nomination

golden foot

I Golden Foot Award, sotto l’alto patrocinio di S.A.S il Principe Albert II di Monaco, si reinventano trasferendosi al prestigioso Automobile Club de Monaco il 30 e 31 ottobre per una 21ª edizione ricca di sorprese!

La conferenza stampa si terrà in presenza di Saki Kumagai, la vincitrice donna del “Golden Foot Winner”.

Questo riconoscimento è creato nel 2022 per onorare lo sport femminile, e di Ruud Krol, Fabio Cannavaro e Fernando Llorente, vincitori del “Golden Foot Legend”.

Ci sarà anche la partecipazione amichevole di Alain Boghossian.

La conferenza metterà in risalto il premio Golden Foot, che è stato rinnovato con un design nuovo, moderno ed elegante. Ora sarà impreziosito da un tocco di oro a 24 carati.

Golden Foot Legends Café Museum

La conferenza stampa sarà l’occasione per svelare in esclusiva, il progetto “Golden Foot Legends Café Museum”, che mira a promuovere il calcio e lo sport a livello internazionale, in un ambiente conviviale.

Grazie alle nuove tecnologie, ognuno potrà infatti vivere un’esperienza incredibile tra passato e presente! Un’opera eccezionale, legata a questo nuovo progetto e Monaco, sarà rivelata in anteprima mondiale.

Il 31 ottobre la cerimonia di consegna dei premi prevede un red carpet e una cena di Gala  esclusiva, con spettacolo musicale, in presenza di Louis Ducruet, membro della famiglia principesca di Monaco, e Thiago Scuro, CEO dell’AS Monaco.

Durante questa serata saranno conferiti i Golden Foot Award per ogni categoria, con qualche sorpresa.

I candidati in lizza per il titolo di vincitore maschile del “Golden Foot Winner” sono Kevin De Bruyne, Harry Kane, Lionel Messi, Thomas Müller, Neymar Jr., Antoine Griezmann, Virgil Van Dijk, Marco Verratti, Lautaro Martinez, Karim Benzema.

Tutte le informazioni sul sito Golden Foot

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Exit mobile version