Zdenek Zeman è nuovamente ricoverato in ospedale. L’ex allenatore boemo, 77enne, ha infatti accusato una leggera ischemia nella notte di martedì. Immediatamente soccorso è stato trasportato presso la clinica “Pierangeli” di Pescara per dei controlli. Nonostante il momento di apprensione, la situazione sembra essere sotto controllo e l’ex allenatore del Pescara non è attualmente in pericolo di vita.
Il 22 febbraio di quest’anno, Zeman era stato costretto a lasciare la panchina del Pescara per problemi di salute. A seguito di tale evento fu stato sottoposto a intervento chirurgico dall’equipe del professor Stefano Guarracini. Dopo quell’operazione, aveva trascorso un lungo periodo di riabilitazione per recuperare le forze.
Il boemo è stato colpito da una nuova ischemia e questo nuovo episodio ha destato preoccupazione tra i suoi tifosi e gli addetti ai lavori. In quella circostanza furono tantissimi i messaggi arrivati da tutto il mondo del calcio: il suo gioco offensivo e spettacolare echeggia ancora nei ricordi di tante persone. Ferma è la convinzione che, con una fase difensiva un po’ più attenta l’ex allenatore della Lazio, Foggia, Pescara e Roma avrebbe potuto centrare grandi traguardi nazionali ed internazionali.
LE CONDIZIONI DI ZEMAN
Zeman quando ha avverito il malore si trovava a Roma ed è stato trasportato con urgenza a Pescara, alla clinica “Pietrangeli“. È stato sottoposto a controlli a causa di un’ischemia cerebrale con deficit di movimento della parte destra del corpo. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
Articolo a cura di Marco Lanari – SportPress24.com