Serie A: Una Roma sterile pareggia 1 -1 contro il Monza – Le Pagelle

La Roma pareggia 1 – 1 contro l’ultima classificata Monza che deve ancora trovare la prima vittoria in questo campionato e che ad oggi ha solo 4 punti in classifica.

LA Roma passa in vantaggio con la rete di Dovbyk ma nel corso del secondo tempo si fa rimontare su una dormita difensiva.

Inizia la partita e la prima occasione è per i giallorossi. Kone da limite trova lo spazio e calcia angolato colpendo palo pieno.

17esimo minuto ottima azione del Monza. Sponda di Pessina per Maldini che calcia di potenza con il mancino, Svilar la para.

Primo tempo senza grandi occasioni da rete da una parte e all’altra.

56esimo minuto occasione Roma. Dovbyk trova Pellegrini  al limite, conclusione con il mancino ma il portiere la manda in angolo.

61esimo gol del vantaggio giallorosso con la rete di Dovbyk. Cristante verticalizza per l’attaccante che difende la sfera, entra in area e segna il gol del vantaggio.

Pochi minuti dopo pareggio del Monza con la rete di Mota. Maldini serve Carboni sulla sinistra, il terzino crossa in area e trova Mota che a porta vuota non sbaglia.

Termina così la partita con il Monza che conquista un punto contro una Roma porco incisiva.

LE PAGELLE DI MONZA – ROMA 1 – 1

MONZA: Pizzignacco 6.5; Izzo 6, Marì 5.5, Carboni 6 (73′ D’Ambrosio 6); Pereira 6, Bondo 6, Bianco 5 (63′ Mota 7), Kyriakopoulos 5.5; Pessina 6.5, Maldini 6 (88′ Caprari sv); Djuric 5.

ROMA: Svilar 6; Mancini 6. Ndicka 6, Angelino 6 (71′ Hermoso); Celik 5.5 (86′ Baldanzi sv), Cristante 5, Koné 6.5, El Shaarawy sv (20′ Zalewski 6); Soulé 4,5 (71′ Pisilli), Pellegrini 4,5 (86′ Shomurodov sv); Dovbyk 6,5.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »