Tra pochi minuti inizierà questo match di Serie A tra Monza – Roma che partirà alle ore 18; squadra di casa che viene da una sconfitta contro il Napoli.
Giallorossi che arrivano da una sconfitta inaspettata in Europa League contro l’Elfsborg mentre in campionato da una vittoria in rimonta con il Venezia.
Alcuni visto l’andamento non certo positivo della Roma affermano che se oggi la squadra romana dovesse uscire sconfitta il tecnico rischierebbe seriamente la panchina.
Con un settore ospiti sold out i tifosi giallorossi dimostrano di sostenere la Roma nonostante il momento difficile per la squadra e le ripetute proteste all’Olimpico.
Dybala non sarà presente a causa di un fastidio sentito in settimana; Pellegrini torna titolare e presente anche Dovbyk.
Monza che deve ancora trovare la prima vittoria in Serie A; attualmente la squadra di Nesta si trova 20esimo posizione a quota 3 punti in classifica.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MONZA – ROMA
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Pessina; Djuric. All. Nesta
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Soulè, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.
DOVE VEDERE IL MATCH
Il match sarà visibile su dazn dalle ore 17:15.
Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com
One thought on “Serie A: Le Formazioni Ufficiali di Monza – Roma”
Comments are closed.