La Lazio torna allo stadio Olimpico e affronta l’Empoli ancora imbattutta e vincente nello stesso stadio contro la Roma di De Rossi
Dopo l’impegno contro il Nizza in Europa League, la Lazio torna in campo allo stadio Olimpico e cerca la terza vittoria della settimana: domenica aveva sbancato Torino, giovedì ha battuto i francesi ed ora ecco i toscani di Roberto D’Aversa che vogliono difendere la propria imbattibilità e che hanno gli stessi punti di Baroni.
La Lazio ha ottenuto finora 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, ha segnato complessivamente 12 gol e ne ha subiti 10. Il giocatore che ha segnato più gol è Valentín Castellanos con 3 reti.
L’Empoli ha ottenuto finora 2 vittorie, 4 pareggi e 0 sconfitte, ha segnato complessivamente 5 gol e ne ha subiti 2. Il giocatore che ha segnato più gol è Emmanuel Gyasi con 2 reti.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Fazzini, Grassi, Anjorin, Pezzella; Esposito, Solbakken. All. D’Aversa
DIRIGENZA ARBITRALE
Sarà Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta ad arbitrare il match tra Lazio ed Empoli, in programma domenica 6 ottobre alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma, valido per la settima giornata di Serie A. Il VAR sarà affidato a Ghersini, con Di Paolo come assistente. Di seguito, la squadra arbitrale al completo.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Lazio ed Empoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Articolo ed immagine di copertina a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com