Juventus-Cagliari, Mbangula dal 1′. Yildiz out – Le formazioni

La domenica della settimana giornata di Serie A si apre all’Allianz Stadium con la Juventus di Thiago Motta che scende in campo per affrontare il Cagliari di Davide Nicola. Entrambe le formazioni sono a caccia dei tre punti ma i padroni di casa partono nettamente favoriti e sono chiamati a rispondere alle vittorie di Inter e Napoli.

La Juventus è reduce dalle fatiche di Champions League fatte in terra tedesca dove è arrivata una prestazione di livello assoluto che ha permesso di superare il Lipsia in 10 contro 11. Dalla Germania, però, Thiago Motta ha perso Bremer e dovrà ridisegnare la sua difesa cercando di mantenere la stabilità di queste prime sei giornate giocate.

Buon momento anche per il Cagliari che ha vinto la sua prima partita di questa stagione in Serie A proprio nell’ultima giornata. Il 2-3 in casa del Parma ha dato fiducia alla squadra di Nicola che avrà l’arduo compito di superare la difesa bianconera tra le mura dell’Allianz Stadium.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-CAGLIARI

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceição, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta.

CAGLIARI (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Obert, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello; Viola; Piccoli. All. Davide Nicola.

ARBITRO: Marinelli

ASSISTENTI: Di Iorio – Bahri

IV UOMO: Di Marco

VAR: Paterna

AVAR: Marini

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »