Site icon SportPress24

Calendario NBA 2024/25, torna l’emozione nella nuova Stagione

nba regular session 2024

La regular season NBA 2024-24 inizierà il 22 ottobre e si chiuderà il 13 aprile.

Le sfide del play-in andranno in scena dal 15 al 19 aprile 2025, mentre la sera italiana del 19 aprile prenderanno il via i playoff. In mezzo, come sempre, tanti appuntamenti da non perdere

Sono passati meno di due mesi da gara-5 delle Finals che hanno riportato Boston sulla vetta della NBA, ma è già tutto pronto per la nuova stagione.

Si inizia il prossimo 22 ottobre, con i Celtics che riceveranno gli anelli di campioni prima della sfida casalinga con i New York Knicks, e si viaggia senza sosta fino al 13 aprile.

Ogni squadra giocherà due partite di stagione regolare (inclusi i quarti di finale e le semifinali dell’Emirates NBA Cup per le squadre qualificate) tra il 10 e il 16 dicembre.

Le 22 squadre che non si qualificano per i Knockout Rounds giocheranno due partite di stagione regolare durante le serate libere del torneo di quella settimana (12 o 13 dicembre e 15 o 16 dicembre).

Le quattro squadre che perdono nei quarti di finale giocheranno una partita di stagione regolare il 15 o 16 dicembre.

Ecco il calendario completo NBA con tutti gli appuntamenti imperdibili della regular season 2024-25

Tante le partite da non perdere per la regular season e la stagione NBA 2024-25, tra grandi sfide, rivalità e ritorni da avversari dei giocatori più importanti che hanno cambiato maglia e squadra durante la off-season e il mercato.

Ecco le più interessanti da segnare sul proprio calendario:

Come ogni anno, anche la stagione NBA 2024-25 sarà trasmessa per intero e in esclusiva da Sky Sport sui canali (Sky Sport Uno e Sky Sport NBA e in streaming sulle piattaforme SkyGo e NOW Tv.

 

 

Exit mobile version