Oggi, alle 15:00, allo stadio Blunergy si gioca Udinese-Lecce, valida per la settima giornata di Serie A TIM. Entrambe le squadre arrivano a questo incontro dopo aver perso lo scorso weekend: l’Udinese contro l’Inter e il Lecce contro il Milan.
L’Udinese aveva iniziato bene la stagione, arrivando anche in testa alla classifica. Tuttavia, ora sta vivendo un momento difficile con due sconfitte consecutive, che hanno fatto scendere la squadra in classifica. Il Lecce, invece, non vince dal 31 agosto, quando ha battuto il Cagliari. Per questo, entrambe le squadre vogliono vincere per migliorare la loro situazione in campionato.
I PRECEDENTI
Le due squadre si sono affrontate 44 volte: l’Udinese ha vinto 21 partite, mentre il Lecce ha ottenuto 16 vittorie e 7 incontri sono finiti in pareggio. Tra gli ex di giornata c’è Luca Gotti, attuale allenatore del Lecce ed ex tecnico dell’Udinese.
TERNA ARBITRALE
L’arbitro della partita sarà Mariani, assistito da Bindoni e Tegoni. Il IV ufficiale sarà Crezzini, mentre al VAR ci sarà Di Paolo, con Paterna come AVAR.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI UDINESE-LECCE
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Davis, Lucca. All. Runjaic
Allenatore: Runjaic.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Kristensen, Payero, Sanchez
.LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Ramadani, Coulibaly; Rebic, Krstovic, Dorgu. All. Gotti
Allenatore: Gotti.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Berisha , Bonifazi, Gonzalez, Kaba, Sansone
Dove vedere Udinese-Lecce in TV:
La partita sarà trasmessa su DAZN. Per vederla in TV, si può scaricare l’app di DAZN su una smart TV compatibile o usare dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Firestick, Google Chromecast o console come PlayStation e XBox.
Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com