Elfsborg-Roma, le formazioni ufficiali dell’incontro che di disputerà alla ‘Bora Arena’
Tra pochi minuti inizierà questa seconda giornata di Europa League per quanto riguarda la squadra giallorossa che viene da un pareggio interno contro il Bilbao.
La squadra svedese viene da una sconfitta per 3 – 2 con l’AZ Alkmaar facendosi espellere anche Holmen al minuto 86 della partita.
Settori ospiti sold out, ciò dimostra che i tifosi della Roma nonostante le proteste di questo ultimo periodo sopratutto contro la società rimane sempre al fianco della squadra.
Club di Juric che come detto viene da un pareggio ottenuto allo Stadio Olimpico dopo essere passata in vantaggio con la rete di dovbyk.
Squadra spagnola che pareggio quando tutto sembrava perduto al minuto 86 con il gol che f esplodere il settore ospiti di Aitor Paredes.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ELFSBORG – ROMA
ELFSBORG: Pettersson, Ibrahim, Henriksson, Yegbe, Hedlund, Zeneli, Ouma, Hult, Zeneli, Baidoo, Qasem
ROMA: Svilar, Celik, Ndicka, Hermoso, Abdulhamid, Pisilli, Paredes, Angelino, Soule, Shomurodov, Baldanzi
DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA
La Roma torna in campo contro l’Elfsborg per la seconda uscita europea: giallorossi inn campo alle ore 21:00 e la partita sarà trasmessa solo su Sky e quindi riservata a tutti gli abbonati. Il match tra la squadra di Juric e quella di Valverde sarà trasmessa nello specifico sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com