Site icon SportPress24

Europa League: La Lazio ospita il Nizza, Le Formazioni Ufficiali

La Lazio ospita il Nizza per la seconda giornata della nuova Europa League, nuova perchè ha un formato tutto nuovo come già vi abbiamo spiegato in altri pezzi.

I biancocelesti vengono dalla netta vittoria in campo neutro ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, i francesi invece strappano soltanto un pari casalingo contro la Real Sociedad.

I rossoneri schierano un 3-4-2-1 con Bulka tra i pali, Ndayshimiye braccetto di destra, Dante braccetto sinistro e Bombito al centro.

In mediana Rosario e Boudaoui con Clauss sulla destra e Louchet sulla sinistra; l’ex Sassuolo ed Atalanta, Boga e Bouanani a supportare Moukoko.

Negli ospiti assenti tre elementi molto importanti, il bomber dello scorso anno, Laborde, l’ex Marsiglia, Sanson, Moffi e Bard; Baroni invece senza lo squalificato Noslin.

I capitolini fanno turnover affidandosi a Mandas per far rifiatare Provedel in porta, in difesa Marusic e Pellegrini preferiti a Lazzari e Tavares.

Al centro Gila e Patric con Romagnoli in panchina, in mediana il solito Guendouzi per l’ex Marsiglia  è come un derby e Vecino preferito a Rovella.

Pedro, Dele-Bashiru e Tchaouna concedono un turno di riposo a capitan Zaccagni, ad Isaksen ed a Dia; in avanti il Taty Castellanos.

LAZIO-NIZZA

LAZIO (4-2-3-1) : Mandas; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Castellanos.

A disposizione: Furlanetto, Provedel, Gigot, Lazzari, Romagnoli, Tavares, Rovella, Dia, Isaksen, Zaccagni.

All: Baroni.

NIZZA (3-4-2-1): Bulka; Ndayshimiye, Bombito, Dante; Clauss, Rosario, Boudaoui, Louchet; Boga, Bouanani; Moukoko.

All: Haise.

A disposizione: Boulhendi, Dupé, Abdelmonem, Abdi, Mendy, Camara, Ndombélé, Cho, Diop, Guessand, Orakpo.

Foto da archivio

A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com

Exit mobile version