Champions League: le formazioni ufficiali di Lipsia-Juventus

Alle ore 21:00, alla Red Bull Arena di Lipsia, si giocherà la sfida tra Lipsia e Juventus, valida per la seconda giornata di Champions League. Dopo i successi contro Genoa e PSV, la Juventus torna in Europa per confermare il suo ottimo momento di forma. I tedeschi, dopo aver battuto l’Augsburg in campionato, cercano di rimediare alla sconfitta subita all’esordio contro l’Atletico Madrid.

Non ci sono precedenti tra le due squadre. Il Lipsia ha affrontato squadre italiane solo in Europa League, sfidando Roma e Atalanta. Questa partita è anche un confronto tra due delle migliori difese dei principali cinque campionati europei: la Juventus non ha ancora subito gol, mentre il Lipsia ne ha incassati solo due finora.

TERNA ARBITRALE

La direzione di gara sarà affidata a una terna francese. L’arbitro sarà François Letexier, assistito da Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni, con Jérémy Stinat come quarto ufficiale. Al VAR ci saranno Jérôme Brisard e Willy Delajod.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LIPSIA-JUVENTUS

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Raum; Baumgartner, Seiwald, Haidara, Simons; Openda, Sesko. All. Rose.

JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Fagioli Nico Gonzalez, McKennie, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta

Dove vedere la partita: Lipsia-Juventus, in programma mercoledì 2 ottobre alle 21:00 alla Red Bull Arena, sarà trasmessa in diretta da Amazon Prime Video. L’app è disponibile su Smart TV, decoder Sky Q, e può essere utilizzata anche tramite le console di gioco Playstation 4/5 e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre ai dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com

Translate »