Site icon SportPress24

Torino-Lazio, Vanoli e Baroni a confronto – Le formazioni

Torino-Lazio

La domenica della sesta giornata di Serie A si apre a Torino sul campo dello Stadio Olimpico Grande Torino che ospiterà la sfida tra i granata, padroni di casa, e la Lazio di Marco Baroni. Le due squadre occupano posti di alta classifica e vogliono ottenere i tre punti per riconfermarsi nelle prime posizioni.

Il Torino di Paolo Vanoli arriva dalla prima sconfitta della sua stagione maturata in Coppa Italia contro l’Empoli e vorrà riscattarsi già oggi. Il campionato, fino ad ora, è stato pressoché impeccabile e li ha visti rallentare solo in casa contro il Lecce. Con il gioco di Vanoli, i granata sono tornati a sognare da capolista dopo 47 anni di attesa e lo stadio pieno di oggi ne è la conferma.

Arriva da una fatica europea, invece, la Lazio di Marco Baroni che ha superato agilmente la Dinamo Kyev sul neutro di Amburgo. I biancocelesti, però, sono reduci da un cocente stop in campionato contro la Fiorentina e hanno voglia di rifarsi contro una delle squadre più informa di questa Serie A.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-LAZIO

TORINO (3-5-2): Paleari; Masina, Coco, Vojvoda; Sosa, Ilic, Ricci, Tameze, Lazaro; Sanabria, Zapata. All. Paolo Vanoli.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Tavares, Romagnoli, Gila, Lazzari; Rovella, Guendouzi; Zaccagni, Dia, Isaksen; Castellanos. All. Marco Baroni.

ARBITRO: Sozza

ASSISTENTI: Baccini – Rossi

IV UOMO: Bonacina

VAR: Mazzoleni

AVAR: La Penna

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version