Al Bluenergy Stadium l’Inter affronta l’Udinese per ritrovare i tre punti e riprendere la corsa in campionato
I nerazzurri arrivano alla sfida con l’Udinese dopo un inizio di campionato tra alti e bassi. Nelle prime tre giornate hanno ottenuto un pareggio e due vittorie rispettivamente contro Genoa, Lecce e Atalanta mentre nelle ultime due hanno trovato il pareggio con il Monza all’88esimo e la sconfitta nel derby della Madonnina con il Milan per 1-2. La squadra campione d’Italia vorrà riscattarsi e smuovere la classifica dopo gli ultimi due passi falsi per preparare al meglio la sfida di Champions con la Stella Rossa. Mister Inzaghi dovrà fare a meno del lungodegente Buchanan e di Barella per infortuni.
I friulani, invece, hanno disputato sin qui un’ottimo inizio di campionato condito da un pareggio con il Bologna, tre vittorie contro Lazio, Como e Parma e la recente sconfitta nell’ultima giornata contro la Roma all’Olimpico. Quindi, si trovano inaspettatamente nella parte alta della classifica. I bianconeri, quest’oggi, proveranno a fermare le avanzate dei nerazzurri cercando di ottenere almeno un punto. Tuttavia Runjaic dovrà rinunciare a Payero, Sanchez, Kamara, Kristensen e Gianetti per infortuni.
FORMAZIONI UFFICIALI:
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura, Thauvin, Davis. Allenatore: Kosta Runjaic.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni, Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
A CHE ORA VEDERLA:
La partita tra Udinese e Inter, valida per la sesta giornata di Serie A, si disputerà Sabato 28 Settembre alle ore 15. Sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn e in streaming sull’app di Dazn.
Articolo a cura di Alessandro Recchia – Sportpress24.com
3 thoughts on “Serie A, le formazioni ufficiali di Udinese-Inter”
Comments are closed.