Il Milan di Paulo Fonseca ospita al San Siro Stadium il Lecce di Luca Gotti nell’anticipo della 6ª giornata di Serie A
Milan-Lecce, match valido per la 6ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà questa sera alle ore 20:45 al San Siro Stadium di Milano diretta dall’arbitro Zufferli, della sezione di Udine, Assistenti Raspollini e M. Scarpa, IV° uomo Feliciani. Al Var Di Bello, assistente Var Mazzoleni.
Dopo la vittoria contro l’Inter il Milan ha rialzato la testa e, la parte alta della classifica é ad un passo nonostante un inizio di stagione difficile. I rossoneri inseguono la terza vittoria di fila in campionato, cosa che gli consegnerebbero, almeno per una notte il primato in classifica. Morata che sembrava difficilmente recuperabile, parte invece titolare nonostante non sia al 100%, con la conferma degli undici che hanno vinto il derby. Morata giocherà ancora “sottopunta”, con Loftus Cheek che resta fuori. Abraham centravanti
Il Lecce, invece, sta attraversando un momento decisamente complicato, reduce dalla rimonta casalinga subita in campionato dal Parma da 0-2 a 2-2 nei minuti di recupero e dall’eliminazione in Coppa Italia contro un valido e solido Sassuolo. Gotti inserisce Pierret a centrocampo, in quello che dovrebbe essere un 4-3-3 con Krstovic, recuperato dopo i dubbi della vigilia, al centro del tridente completato dall’ex Rebic e Tete Morente
LE FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN (4-4-2): Maignan; E. Royal, Gabbia, Tomori, Hernández; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leão; Morata, Abraham. A disposizione: Raveyre, Torriani; Bartesaghi, Jiménez, Pavlović, Terracciano, Thiaw; Loftus-Cheek, Musah, Zeroli; Chukwueze, Jović. Allenatore: Fonseca.
LECCE (4-3-2-1): Falcone; Dorgu, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Pierret; Morente, Rebić; Krstović. A disposizione: Borbei, Früchtl, Samooja; Jean, Pelmard; Marchwiński, McJannet, Oudin, Rafia; Banda, Burnete, Hasa, Pierotti. Allenatore: Gotti.
DOVE VEDERLA IN TV
Milan-Lecce, anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Articolo ed immagine di copertina a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com