E’ di pochi minuti fa la notizia che l’amministratore delegato dell’AS Roma Lina Souloukou ha presentato le dimissioni dopo i fatti avvenuti pochi giorni fa.
Tramite un comunicato ufficiale la società giallorossa ha comunicato che l’ex AD ha presentato le dimissioni dopo che nella giornata di ieri le era stata assegnata una scorta.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’AS ROMA SU LINA SOULOUKOU
Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali.
La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale.
Pochi giorni fa anche grazie alla spinta dell’ex amministratore delegato l’ex allenatore Daniele De Rossi era stato esonerato nell’immediato.
IL LINK PER IL COMUNICATO
Classe 1983, Lina Souloukou è arrivata alla Roma dopo alcuni anni all’Eca, l’associazione dei club europei presieduta dal plenipotenziario del Psg, Nasser Al Khelaifi, uno dei suoi grandi sponsor: lì, la manager greca è stata executive board member in qualità di “diversity representative”, un ruolo che aveva fortemente voluto per difendere la parità di genere nel calcio. Ma è prima, ad Atene, che ha costruito il proprio curriculum, arrivando a occupare prima ad interim e poi in via definitiva la carica di ceo e general manager dell’Olympiacos, il più importante club greco, di proprietà del potente e controverso armatore greco Evangelos Marinakis. Di fatto, la società all’Olympiacos è stata per cinque anni lei, dal 2018 al 2022.
Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com
One thought on “Ufficiale Roma: Lina Souloukou ha presentato le dimissioni”
Comments are closed.