Serie A, Monza-Bologna: le Formazioni Ufficiali

Monza e Bologna sono squadre che hanno avuto finora un cammino analogo in questa Serie A 2024-2025. Stesso numero di punti ed  entrambe ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Si prospetta una sfida equilibrata. Fattore campo sposta leggermente la bilancia del pronostico a favore dei ragazzi di Nesta.

MONZA: 

Il Monza domenica scorsa è riuscita nell’impresa di bloccare l’Inter sull’ 1 a 1. Anzi, i brianzoli sono usciti dallo Stadio Meazza con qualche rammarico visto che sono andati ad un passo da una pesantissima vittoria. Questo potrebbe comunque aver dato uno slancio emotivo ai ragazzi di Nesta che può essere utile per trovare la prima vittoria in campionato. Dopo 4 giornate infatti i risultati parlano di 3 pareggi ed 1 sconfitta. Il Monza inoltre ha una media di 1 rete subita a partita e fatica nella costruzione del gioco. Di conseguenza non è brillante in zona gol.

BOLOGNA: 

Dall’altra parte se Sparta piange Atene non ride. Anche il Bologna infatti cerca la prima gioia in campionato. Italiano spera che il debutto positivo in Champions League (pareggio per 0 a 0 in casa con lo Shakhtar Donetsk) abbia dato una carica ulteriore ai sui ragazzi. In campionato i rossoblu vengono dal pareggio in trasferta contro il Como dopo essere statasotto per 2-0. Segno che la squadra concede molto dietro (7 reti al passivo) ma che ha il pregio di non mollare mai ed un discreto feeling con il gol.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MONZA-BOLOGNA

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pedro Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djurc. Allenatore: Nesta

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Lucumì, Casale; Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Ndoye, Odgaard, Urbanski; Castro. Allenatore: Italiano

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita MonzaBologna si gioca alle ore 15 all’U-Power Stadium di Monza. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale.

Articolo a cura di Marco Lanari – Sportpress24.com

Translate »