Serie A: Le Formazioni Ufficiali di Fiorentina – Lazio

Tra pochi minuti inizierà questa domenica di Serie A che comincerà con Fiorentina – Lazio; i due club vengono da due situazioni diverse.

La squadra di casa arriva da una sconfitta esterna a Bergamo contro l’Atalanta per 3 – 2 disputando comunque un’ottima partita.

Il club di Baroni viene da una vittoria in casa contro il Verona per 2 – 1 in una partita dominata dalla squadra biancoceleste.

Anche la posizione in classifica è molto distaccato tra le due compagini; la squadra laziale si trova momentaneamente a quota 7 punti settima in classifica aspettando l’Atalanta che giocherà domani contro il Como.

Inter he si trova un punto sopra la Lazio che giocherà questa sera alle 20:45 nel derby milanese contro il Milan sfavorito per questa partita.

Fiorentina che schiera una formazione “difensiva” con tre difensori, davanti centrocampo a 5 con davanti due attaccanti.

Lazio che schiera una formazione simile a quella schierata contro il Verona con la differenza che in questo match non è presente Castellanos.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA – LAZIO

FIORENTINA(3-5-1-1): De Gea; Comuzzo, Quarta, Biraghi; Dodo, Bove, Cataldi, Mandragora, Gosens; Colpani; Kean.

A disposizione: Terracciano, Martinelli, Ranieri, Sottil, Beltran, Gudmundsson, Ikonè, Richardson, Adli, Kayode, Parisi, Kouame. All.: Raffaele Palladino.

LAZIO(4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Tavares; Guendouzi, Castrovilli; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin.

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Vecino, Rovella, Dele-Bashiru, Pedro, Romagnoli, Tchaouna, Marusic. All.: Marco Baroni

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »