La nuova Roma di Juric affronta l’Udinese per cercare di spegnere le polemiche legate alla situazione De Rossi.
L’esonero del tecnico ha creato molti malumori nell’ambiente giallorosso con le conseguenti dimissioni della dirigente Souloukou.
L’ormai ex Ceo è accusata di aver preso la decisione dell’allontanamento del tecnico romano con conseguenti accuse e minacce dal tifo giallorosso.
Il tecnico croato ex Torino dovrà lavorare molto sul gruppo per togliere questa pressione dell’addio prima di De Rossi e poi della Ceo.
Chiaramente i giocatori non avranno la testa libera, ciò che è successo soprattutto in questa settimana di cambiamenti e di trambusto, con tante dicerie.
Juric alla prima sulla panchina capitolina con il 3-4-2-1, ancora fuori rosa almeno per ora Zalewski; mancheranno anche gli infortunati Le Fee e Saelemaekers.
In porta confermatissimo Svilar con Mancini solito braccetto di destra, Ndicka al centro ed Angelino a sinistra.
La mediana è composta da Pisilli al fianco di Cristante con Celik a destra ed El Shaarawy a sinistra; in avanti capitan Pellegrini e Dybala dietro a Dobvyk con Soulè in panchina.
I bianconeri ancora senza i lungodegenti Sanchez e Deulofeu schiera tra i pali l’ormai sicurezza Okoye, Kabasele, Bijol e Kristensen compongono il pacchetto arretrato.
All’esterno di destra sarà Ehizibue con Ekkelenkamp eKarlstrom che agiranno centralmente e Kamara a sinistra, davanti Thauvin e Brenner dietro a Lucca.
ROMA-UDINESE
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Pisilli, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Dovbyk.
All: Juric.
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca.
All: Runjaic.
Foto da archivio
A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com