Inter-Milan – Fonseca sceglie le due punte, torna Dimarco

Fonseca si gioca la panchina in un derby infuocato, l’Inter ritrova Dimarco e Lautaro mentre il Milan sceglie la coppia Morata-Abraham.

L’Inter di Inzaghi sogna la vetta a pari punti con il Toro, che arriverebbe in caso di vittoria. I nerazzurri sono reduci da un ottima prestazione contro i campioni d’Inghilterra del City, terminata per 0-0 ma con tante occasioni. In campionato i campioni d’Italia non hanno avuto una partenza col botto, anche per via dello stato di Lautaro Martinez, chiamato oggi ad una grande prestazione.

La squadra di Pauolo Fonseca fatica a ingranare. Ne sono la dimostrazione i soli  5 punti in campionato e la brutta uscita in Champions contro il Liverpool. Partita che dunque può determinare le sorti dell’allenatore ex Roma e Lille che oggi sceglie l’attacco a due guidato da Morata supportato da Tammy Abraham.

Derby che dunque si prospetta infuocato dato che in gioco c’è ben più che la rivalità tra le due squadre.

Inter-Milan, Le Formazione Ufficiali:

NTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

 Allenatore: Simone Inzaghi.

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham.

Allenatore: Paulo Fonseca

La partita sarà in esclusiva per gli abbonati al servizio DAZN in streaming.

Articolo e Grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

Translate »