Juventus-Napoli, Conte affronta il suo passato – Le formazioni

Continua alle 18,00 il sabato della sesta giornata di Serie A con la Juventus di Thiago Motta che ospiterà il Napoli dell’ex Antonio Conte. All’Allianz Stadium andrà in scena una partita che ha il gusto di lotta Scudetto e potrebbe già risultare decisiva per lo svolgimento del campionato.

I bianconeri non vincono da due partite e arrivano dallo 0-0 in casa dell’Empoli che ha complicato l’inizio di Thiago Motta. L’ultima partita giocata dalla Juventus, però, è stata la prima in Champions League contro il PSV dove è arrivata la miglior prestazione dell’anno e una prestazione molto convincente. Gli zero gol subiti in Serie A sono il punto forte di una Juventus che aspetta i gol di Vlahovic per ritrovare brillantezza anche in fase offensiva.

Partenza sprint per il Napoli di Conte che, dopo la sconfitta nella prima giornata contro il Verona, ha infilato tre vittorie consecutive e si trova, virtualmente, al terzo posto. La squadra di Conte non è al livello dei bianconeri in fase difensiva ma ha un attacco di grande livello che potrebbe mettere in difficoltà i padroni di casa.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-NAPOLI

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Olivera, Anguissa, Lobotka, McTominay, Politano; Lukaku, Kvaratskhelia. All. Antonio Conte.

ARBITRO: Doveri

ASSISTENTI: Scatragli – Moro

IV UFFICIALE: Giua

VAR: Marini

AVAR: La Penna

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »