In questo venerdì calcistico al Marcantonio Bentegodi si affrontano Verona e Torino, gara valida per la 5ª giornata di Serie A, con inizio alle 20:45.
Le due squadre sono in un buon periodo di forma e risultati. Gli scaligeri hanno conquistato 6 punti su 12, superando Napoli e Genoa, ma sono reduci dalla sconfitta contro la Lazio. Il Torino arriva dal pareggio interno con il Lecce, che ha interrotto una striscia positiva di due vittorie consecutive.
I PRECEDENTI
Le due squadre si sono affrontate 37 volte in tutte le competizioni: 9 vittorie del Verona, 13 pareggi e 15 vittorie del Torino. Tra gli ex di giornata, troviamo Zanetti (Verona), e Tameze, Ilic e Vanoli (Torino).
TERNA ARBITRALE
Arbitro: Marinelli
Assistenti: Capaldo, Trinchieri
IV Uomo: Bonacina
VAR: La Penna
AVAR: Dionisi
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VERONA-TORINO
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola D., Magnani; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Sarr, Kastanos; Tengstedt. All.: Zanetti
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Cruz, Serdar, Harroui, Frese, Duda
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. All.: Vanoli
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Ilkhan, Schuurs, Vojvoda, Coco
Dove vedere Verona-Torino
Anche Verona-Torino, come tutte le altre partite di Serie A, può essere vista in diretta su DAZN. La partita del Bentegodi sarà inoltre trasmessa su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su Sky Go. È possibile seguire la partita anche su NOW TV attraverso qualsiasi dispositivo: computer, smartphone, tablet, smart TV, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com